top of page

Autunno

Aggiornamento: 22 ott 2022


La stagione della quiete

In autunno il caldo estivo lascia il posto all’aria frizzante e la natura si colora di toni arancio.

Nell’orto resistono le verdure estive, mentre i boschi inaugurano i loro profumi migliori popolandosi di funghi, tartufi, castagne e frutti di bosco.

Nei frutteti trionfano pere e cachi, ottime basi per dolci e conserve e i primi mandarini iniziano a maturare.

A tavola si gustano i primi formaggi stagionati durante l’estate.

Questa magnificenza di odori e sapori non lascia il nostro corpo indifferente.

Anche in noi avvengono cambiamenti, Il corpo vuole “depurarsi”.

È un processo naturale, che si manifesta anche con varie anomalie della nostra pelle e capelli.

Un grande ricambio cellulare che in molte situazioni sfocia in perdite di capelli e dermatiti, più o meno accentuate, che possono creare naturali fastidi.


Possiamo fare qualcosa

Qualcosa per lenire il prurito e fare si che non si formino eccessive desquamazioni che sono responsabili del nostro disagio di natura estetica e in alcuni casi, possono creare addirittura dolore locale.

La nostra specializzazione ci porta ad attuare strategie per tamponare questi sintomi che se trattati nel modo giusto, con prodotti specifici, possono sicuramente migliorare e risolversi.

Una cute sana è sinonimo di capelli belli, perciò abbiamo pensato a tre trattamenti specifici, volti a trattare e depurare i tuoi capelli.

I trattamenti sono:


Purifying – Trattamento mirato a contrastare la forfora purificando la cute.

I suoi principali ingredienti sono: Fitoceutici di Tarassaco, ricco di polifenoli e zuccheri con un forte potere antiossidante.

Il solfuro di Selenio, che combatte la forfora grassa e secca grazie alla sua capacità di diminuire la velocità del ricambio cellulare nella cute.

Lo Zinco Piritione e Piroctone Olamina che sono ideali in presenza di funghi e batteri che causano la forfora, molto noti come agenti riequilibranti.


Rebalancing – Trattamento riequilibrante per trattare la iperproduzione sebacea di cute e capelli.

I suoi principali ingredienti sono: Fitoceutici del limone, Ricco di polifenoli e flavonoidi, noto per la sua attività antiossidante.

Estratti di zenzero, cannella e pimpinella, gruppo di principi attivi che svolgono un ruolo fondamentale nella regolazione sebacea grazie alla loro efficace attività astringente.


Detoxifying – Trattamento riequilibrante per cute atonica e capelli stressati da fattori ambientali esterni.

I suoi principali ingredienti sono: Fitoceutici di carciofo che è molto ricco di polifenoli con un forte potere antiossidante, preserva la bellezza e la luminosità dei capelli contrastando l’azione dannosa di radicali liberi e metalli pesanti.


Grazie alle tecnologie avanzate, questi trattamenti possono garantirti risultati performanti che rispondono alle tue problematiche.


Per info o appuntamento potete contattarci con l'apposito form di contatto oppure i nostri recapiti telefonici, risponderemo il prima possibile!






37 visualizzazioni
bottom of page