top of page

Elena Cucci e Casa Gioia


Quest’anno abbiamo deciso di collaborare con la cooperativa solidale “Casa Gioia” aiutandoli per la realizzazione del loro “Giardino Sensoriale”.

Casa Gioia nasce nel 2017 a Reggio Emilia, fonda la propria azione sulla convinzione che le persone con disabilità intellettiva e relazionale, possano imparare tutta la vita, se sono inserite in un contesto capace di insegnare.

A fondamento di questa certezza, Casa Gioia ha focalizzato le sue attività, fornendo una serie i servizi basati sulla scienza “ABA”, Applied Behaviour Analysis, che in qualità di scienza, adotta i criteri di verificabilità, attraverso una presa dati molto rigorosa e precisa.


Noi di Elena Cucci Acconciature li aiuteremo con una donazione che sarà devoluta alla creazione del “Giardino Sensoriale”, uno spazio verde intorno alla loro sede, che verrà riqualificato per renderlo accogliente, stimolando la sensorialità dei ragazzi che lo frequentano.

Se vorrete unirvi a noi nel sostegno di questo progetto potrete farlo attraverso una donazione minima di 25€.


Verrete ricambiati con il "Panettone Solidale Casa Gioia", prodotto con ingredienti sani, naturali, di altissima qualità; confezionato in una elegante confezione regalo dal premiato Panificio Fantuzzi di Reggio Emilia.

È proposto in 6 gusti:

· Classico (uvetta e canditi)

· Uvetta

· Cioccolato

· Cuore Orzo (farina di orzo tostato e gocce di cioccolato)

· Fragoline e cioccolato (gocce di cioccolato e fragoline semi-candite)

· Dolce Sole (farina di mais antico e albicocche)


Se desiderate prenotare un Panettone Solidale Casa Gioia, potete contattarci mediante i nostri numeri di telefono e passare a ritirarlo direttamente in salone.


Auguriamo a tutta la nostra clientela, un sereno Natale con i nostri

migliori auguri.


- Staff di Elena Cucci Acconciature

- Staff della Coop. solidale Casa Gioia


11 visualizzazioni

Comments


bottom of page