top of page

B The Change - Unisciti a noi nella bellezza sostenibile

Aggiornamento: 10 mar 2023


Ciao a tutti i lettori del blog di Elena Cucci Acconciature!

Oggi vi parlerò di una novità interessante riguardante i prodotti del nostro salone di bellezza. Come molti di voi sapranno, utilizziamo i prodotti Davines per i nostri servizi di parrucchieri. Ebbene, Davines ha lanciato una nuova campagna, chiamata "B the Change", che ha l'obiettivo di promuovere la sostenibilità e l'etica aziendale. Ma di cosa si tratta esattamente? "B the Change" è una iniziativa promossa dalle aziende che hanno ottenuto la certificazione B Corp, ovvero quelle aziende che soddisfano determinati standard di sostenibilità ambientale, sociale ed etica.

Queste aziende, infatti, non sono solo impegnate a produrre beni e servizi di qualità, ma anche a fare la differenza nel mondo e ad avere un impatto positivo sulla società e sull'ambiente. Elena Cucci Acconciature ha scelto Davines proprio perché è un'azienda impegnata nella sostenibilità e nella responsabilità sociale, ogni prodotto Davines è formulato con ingredienti naturali di alta qualità e con una particolare attenzione alla sostenibilità.

Inoltre, Davines ha una politica di zero sprechi e utilizza fonti di energia rinnovabile per la produzione dei propri prodotti. Come funziona la campagna in salone?


Dal 7 al 25 Marzo acquista in salone lo Shampoo e Conditioner della linea Essential Haircare al prezzo speciale di 35€.


Vi consegneremo ad ogni acquisto, un Carnet di buoni, per favorire la conoscenza di altre aziende che hanno ottenuto la certificazione “B CORP”.

L’1% del ricavato sarà destinato alla creazione di una miniserie di podcast dedicati ai nuovi profili professionali nell’ambito della sostenibilità realizzato in collaborazione con “POLIMI Graduate School of Management”.


Un’occasione informativa e di ispirazione per orientare il proprio percorso di studi, e per scoprire le professionalità più richieste dalle aziende “B corp”.


Vi aspettiamo in salone per farvi scoprire la combinazione di Essential Haircare più adatti ai vostri capelli.


 

Cliccando sul pulsante potrete visitare la pagina del nostro sito dedicata alla linea interessata dalla campagna.




17 visualizzazioni
bottom of page